Home

Angelo Porazzi

Illustrazioni

 Giochi da Tavolo

anporaz@libero.it

PhotoReport

Calendario Incontri 2017

Area Autoproduzione

Collaborazioni, Interviste e LINKS

La copertina del libro è l'illustrazione della Valchiria su Dragone del 1986, il primissimo disegno di Angelo Porazzi relativo ai guerrieri delle ora 120 razze di questo universo.
20 anni fa nasceva il primo disegno: ora il libro accompagna il lettore in un viaggio attraverso esperienze in vari corpi animali che ci fa rivivere la storia del nostro pianeta, l'evoluzione delle incredibili e variegate forme di vita che lo popolano, fino all'uomo e oltre: fino all'alba di questo universo che è Warangel.
Attraverso "i primi ricordi", per cercare di capire il perchè della guerra, per conoscere ed amare la Nuova Terra e le sue diverse forme di vita ed esser pronti ad accogliere il compito degli Angeli Guerrieri: l'ultimo aiuto che ci viene dato per cercare di sconfiggere la guerra stessa.

WARANGEL I PRIMI RICORDI

il Libro scritto da Angelo Porazzi, pubblicato da Rose&Poison

Presentato a VerCon, ModCon e LuccaGames 2006

"Warangel I Primi Ricordi" è il primo libro scritto da Angelo Porazzi sull'origine dell'universo Warangel, pubblicato da Rose&Poison e presentato in occasione di Ver-Con, ModCon e LuccaGames 2006.
In quell'anno infatti il pluripremiato gioco da tavolo, scritto e illustrato da Angelo, compie 10 anni dalla sua prima publicazione in edicola del 1996.
Dopo l'edizione in scatola del 2000, premiata a Lucca con il Best of Show come Miglior Gioco Italiano, Warangel nel 2006 esce con la nuova veste Warangel 10 Years Edition, il gioco di carte WrestAngel e il libro Warangel  I Primi Ricordi, per festeggiare insieme con i suoi giocatori questo importante compleanno.

Nella parte finale del libro una sezione dedicata alla storia del gioco e alle sue varie pubblicazioni, Hobby &Work nel 1996, Warangel Card Game distribuito da Hasbro Italy nel 2001, Cartiere Pigna con la Linea Scuola Warangel nel 2002. Nel 2007 nasce Crea il TUO Warangel, ovvero il gioco come è disponibile tuttora, a 16 anni di vita.
 

Warangel  I Primi Ricordi:

Qui L'intervista ad Angelo Porazzi e la presentazione a LuccaGames a cura di Alberto Panicucci

Email per contattare l'autore: anporaz@libero.it