WARBEAST 2011 SCATOLA E CONTENUTI

Warbeast nasce nel 1998, due anni dopo la prima edizione di Warangel del 1996, distribuita in edicola. Propone un sistema di gioco facile e veloce, più adatto a partite con molti giocatori, che potete utilizzare anche con gli eserciti di Warangel. In pratica, oggi avete 120 razze a disposizione, tutte compatibili, e due sistemi di gioco tra cui poter scegliere. Warangel è un sistema più classico, con mappe esagonate; Warbeast è più veloce, ecco perchè si adatta meglio a compagnie numerose, ed ha mappe divise in zone.

CONTENUTI

10 SCHEDE : WARBEAST - ATLANTIDEI - SAVANIDI - SUIDI - ABISSALI - SULTANI - DIAMANTI - MAGHE - PRIMITIVI - NORDICI

1 REGOLAMENTO diviso in tre livelli, per permettere anche ai bambini ed ai principianti di avvicinarsi con facilità a questo universo fantastico

9 TERRITORI divisi in zone (l'esercito dei Warbeast non ha un proprio territorio: invadono i territori delle altre razze)

10 ESERCITI COMPLETI in carta da ritagliare, per poter essere utilizzate o come "v" rovesciate che possano stare in piedi in modo da avere il personaggio su un lato e le caratteristiche sul retro della pedina

WARBEAST 2011 contiene anche:

8 DADI IN LEGNO : 1 Dado Warbeast e 7 Dadi Potenza: Rosso, Blu, Nero, Verde, Arancione, Giallo, Bianco.

6 PEDINE WARBEAST IN LEGNO: 1 Snakesh, 1 Jablo, 1 GigaTroll,1 MegaMouth 1 Facotoronte, 1 Umutante

WARBEAST 2011: gioco completo di 8 Dadi colorati in legno e 6 Pedine Warbeast in legno: 20 euro.

Potete giocare a Warbeast anche con le vostre Razze preferite già montate sulle pedine in legno tipiche di "Crea il TUO Warangel". Con queste pedine in legno potete giocare sia sulle grandi mappe esagonate di Warangel, sia sulle Mappe divise in zone che trovate nella scatola di Warbeast.